Consulenza e servizi

La sicurezza, la qualità dei materiali e l’attenzione verso l’estetica sono fattori decisivi per stabilire a chi affidare lavori di costruzione, oltre che di restauro e ristrutturazione. Ognuno di questi elementi sono tenuti in assoluta considerazione dallo Studio di Architettura di Pizzirani Paola. L’architetto è in grado di valutare ad hoc ogni richiesta, comprese quelle che riguardano stime e accatastamento degli immobili, offrendo una consulenza decisiva e trasparente.

Servizi immobiliari su opere edili

Con grande preparazione tecnica, lo studio modenese offre ai suoi clienti consulenze immobiliari volte a stabilire l’accatastamento delle nuove costruzioni e a fornire stime e valutazioni immobiliari. Lo studio, inoltre, si occupa di divisioni catastali e variazioni per destinazioni d'uso, riaccatastamento per lavori quali ampliamenti e ristrutturazioni, adeguamento di fabbricati non dichiarati, ma anche volture e aggiornamenti catastali e lottizzazioni. Sono numerose le imprese edili e di restaurazione che si affidano al nostro know-how.
opera edile
costruzione edile

Fasi di pre-progettazione edile

Prima di intervenire su una nuova costruzione, l’architetto si occupa di sondare il terreno. I sopralluoghi e gli esami preliminari, insieme agli studi di fattibilità, sono passi necessari verso il compimento dell’opera. Lo studio tiene conto anche di fattori fondamentali come l’impatto ambientale ed elabora una redazione completa del progetto. Lo studio inoltre si occupa di calcoli strutturali, cantieristica, computi metrici, contabilità, pratiche burocratiche ed autorizzazioni presso gli enti preposti, sicurezza di cantiere e perizie. 

Vieni a visitare il nostro showroom e prenota un appuntamento con l’Architetto per maggiori informazioni.

Architettura moderna

Siamo in grado di portare a compimento opere dal design moderno in un'ottica eco-sostenibile: utilizza i recapiti che trovi nella pagina dei contatti per saperne di più in merito!

Prenota un appuntamento per visitare lo showroom!

Contattaci subito
Share by: